top of page

AutomatiKo - Il Gestionale di Strategie Fairbot

Aggiornamento: 28 lug 2022

Oggi e' il turno del nostro fantastico software "AutomatiKo", il primo Money Management che si interfaccia con un semplice click a Fairbot.

Si e' proprio cosi'...copiando la watch list della sessione di Fairbot e incollandola nel nostro software , si avviera' di volta in volta tutto l' intero processo

Inizialmente e' stato programmato da noi per noi e solo in un secondo tempo inserito come servizio per i nostri clienti.



Ci sono tanti Money Management in rete, ma non trovavo il gestionale adatto al mio metodo di amministrazione del Trading Sportivo ed e' per questo motivo che abbiamo pensato di crearlo.

Vi starete chiedendo che cosa io stessi cercando di tanto introvabile...e adesso ve lo spieghero'!

Io come tanti altri trader, opero nei mercati con diverse strategie e per ogni strategia utilizzo un trattamento differente sia di Staking Plan che di capitale iniziale pero' nell' insieme , le varie Strategie utilizzate fanno parte di un unico capitale di trading.

Proprio da questo concetto nasce AutomatiKo, infatti questo software tratta ogni singola strategia come fosse un prodotto finanziario bancario, in modo tale che io possa comportarmi con quel prodotto in un modo differente rispetto ad un altro che magari sta rendendo di piu'.

Diverse analisi all' interno ci permettono di avere una situazione chiara sia dell'andamento che della gestione amministrativa futura.

Una semplice Dashboard invece ci mostra rapidamente l' intera situazione in modo generale, in una pagina infatti potremo vedere a quanto ammonta il capitale totale , dato da tutte le singole strategie e dalla stessa pagina potremo muoverci per esaminare i dettagli tra una strategia e l' altra.



Per gli amanti delle automazioni e' presente una "chicca" da non poco conto, infatti la sezione ANALISI permette di visualizzare la percentuale di ingresso a mercato di ogni singola automazione caricata, sapete bene che ci sono automazioni con paletti piu' rigidi e altre meno, ecco...questa ANALISI ti permettera' di poter valutare quanto sono rigidi questi paletti e nello stesso momento ti permettera' di valutare la relazione tra il rendimento della stessa e la % di ingressi in modo tale da poter aumentare o diminuire lo Staking Plan nel caso si scelga di farlo.



Comunque...piu' facile a farlo che a dirlo... Insieme al software infatti viene consegnato un manuale di istruzioni efficace per poter settare il tutto in modo semplice.

Unica pecca momentanea che pero' crediamo di cambiare in futuro e' che attualmente il software lavora in Excel , ma ci siamo resi conto che ai giorni nostri tutti o quasi hanno una copia nel proprio Pc.



Se vuoi maggiori informazioni puoi visitare la sezione indicata cliccando qui e/o puoi contattarci alla nostra mail info@strategiefairbot.it


162 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page