• Strategie Fairbot

Trading Sportivo Automatizzato Vs Trading Sportivo Live.

Aggiornato il: apr 23

"Il Trading Live non verrà mai rimpiazzato dall'Automazione, il fattore umano è sempre determinante".

Mi sento di sottoscrivere in pieno ma, con dei distinguo...





-Hai 6/8 ore al giorno da dedicare a studio, analisi ed operatività?


-Fai lo Sport Trader come prima occupazione?


-Riesci a gestire contemporaneamente più di 3/4 eventi?


-Ritieni che la tua vita privata sia soddisfacente?




Se la risposta a tutte e 4 le domande è SI, lascia perdere l'Automazione...hai tutta la nostra stima :) !!!


In caso contrario, hai un problema da risolvere...e l'Automazione può darti una mano! Ecco come...:


1)Pensatela in termini di Money Management...ho 2 ore al giorno da dedicare al Betting Exchange: meglio dedicare 1 ora e 45 minuti all'operatività LIVE e 15 minuti allo STUDIO dei mercati/partite o 1:45 allo STUDIO e 15 minuti all'operatività in LIVE?

"Il Denaro è il Tempo" cit. Strategie Fairbot :)

Inoltre aggiungo...siete così sicuri che operare in LIVE aumenti le vostre possibilità di profitto?


2)Non hai intenzione di abbandonare il tuo primo lavoro spero? Ma vuoi operare nell'Exchange di Betfair.it...bene, puoi usufruire di Strategie di Automazione già testate! Il modo più semplice per divertirsi, con sicurezza e con una buona aspettativa di profitto.


3)Sei in una sessione Live con 5 eventi in contemporanea su 5 mercati differenti, stai seguendo 3 partite in Streaming Live, 2 su Betfair, l'altra su Bet365 e una su William Hill con 1 allarme pre-selezionati su SofaScore. Mi sembra ovvio che tutte e cinque le partite siano state da te analizzate e "pianificate" in base agli avvenimenti live! Ottimo lavoro ma...se non operi in Scalping su mercati Under, perché sprechi tutte queste energie?

E soprattutto, hai la lucidità sufficiente a sostenere sessioni negative impostando rigidi Stop Loss, che tanto fanno bene al tuo Bankroll?


4)Solo mia moglie si lamenta delle tante ore al PC che passo giornalmente? Il tuo gruppo di amici organizza una cena il venerdì sera ma tu non vai perché c'è la Ligue 2 "che son tutti Under"? La domenica gita fuori porta con la famiglia, "ma facciamo la prossima volta, ok?"


...e potrei continuare per giorni !!!





Ognuno è libero di scegliere la soluzione che più si adatta al proprio stile di Trading Sportivo ed è soprattutto libero di decidere se questa sia o meno, Sostenibile e/o Compatibile con la propria quotidianità...l'Automazione, non è quindi soltanto una necessità, ma spesso una scelta consapevole di operatività!


Buon Trading!










45 visualizzazioni
Caribe Tech S.r.l.
info@strategiefairbot.it
  • facebook
  • Twitter Clean
Seguici
© 2019 by Strategie Fairbot
 Proudly created with Wix.com