top of page

Start Up Trading Sportivo Automatico



Oggi siamo felici di poterti presentare il nostro nuovo servizio

Start Up Sportivo Automatico


Ti starai chiedendo "che cosa sarà mai?! "

Abbiamo pensato di farti una premessa e di elencarti i motivi per i quali potresti essere interessato a questo nuovo servizio.

  • Sono appassionato di Trader Sportivo ma mi sono accorto di non avere tempo a disposizione per poter operare in tutti i mercati interessanti che si presentano durante la giornata in quanto sono occupato con il lavoro.

  • Riesco a ritagliarmi un po' di tempo per poter operare ma così facendo rubo spazio alla mia famiglia o ai miei amici che sperano di poter passare tempo prezioso con me quando sono libero dal lavoro.

  • Conosco da tempo Strategia Fairbot ma non ho mai ben capito che cosa offrono e quanto siano validi i loro servizi.

  • Sono un cliente abituale di Strategie Fairbot ma non voglio farmi scappare i prodotti esclusivi inclusi in questo pacchetto.

Se anche tu ti ritrovi in uno dei punti sopra elencati ti consigliamo di proseguire la lettura per capire cosa ci siamo inventati.

Il pacchetto che ti stiamo proponendo ad un prezzo super vantaggioso ( e capirai il perché... ) e solo a 50 utenti e anche per questo capirai il motivo, include alcuni dei nostri servizi più importanti.

Sarai in grado fin da subito di poter operare in automatico su 4 diversi mercati tutti i giorni, tutto l' anno senza dover stare attaccato al Pc.


START UP TRADING SPORTIVO AUTOMATIKO

Se riuscirai ad entrare tra i primi 50 iscritti, con solo 199 Euro avrai a disposizione:


  • 4 Automazioni esclusive per 4 mercati differenti con funzioni aggiuntive rispetto al passato, gli ultimi aggiornamenti di Fairbot che ci permettono oggi di poter entrare ed uscire su diversi mercati utilizzando la stessa automazione. Tue per sempre.

  • Top Filter il software più semplice, veloce ed efficace per poter scovare i match più adatti alle tue automazioni ( con l' aggiunta di nuovi filtri basati sulle quote pre-match dei vari mercati ). Licenza valida per 12 mesi

  • AutomatiKo, se ancora non lo sapessi, nel Trading Sportivo la gestione della cassa è forse la parte più importante di tutte, non puoi operare senza avere sott'occhio un programmazione delle tue finanze ed è per questo che noi di Strategie Fairbot ci siamo costruiti questo software Money Management specifico per le nostre automazioni. Ti accorgerai che con un semplice click potrai incollare la tua sessione di gioco e AutomatiKo tratterà ogni tua strategia in modo differente dalle altre e ti indicherà come continuare ad operare. Licenza valida per 12 mesi

  • Assistenza Remota per installazione. Ebbene si, questa volta abbiamo pensato bene di non lasciarvi soli, infatti se deciderete di acquistare, dovrete scegliere una sessione disponibile all'interno del nostro calendario e nel giorno e ora accordata ci collegheremo al tuo pc in remoto ed insieme a te installeremo e ti spiegheremo tutti i prodotti sopra elencati.

  • Ma non finisce qua! Una volta installato il tutto e inteso che sei pronto per cominciare ad operare in modo automatico, ti inseriremo nella prima chat di Strategie Fairbot creata specificatamente per tutti quelli che come te hanno deciso di cominciare questo percorso. Avrai così modo di poterti confrontare con il nostro staff e con gli altri utenti per chiedere consigli oppure per come creare nuovi filtri ecc...

Adesso prima di chiudere vogliamo farti notare che il costo di questo pacchetto è decisamente conveniente e per farti capire il motivo pensa che solamente il costo delle automazioni "esclusive" comprese, hanno un valore di 240 euro...fai un po' te i conti!


Perché solo 50 iscritti? Molto semplice, non è un motivo di marketing ma semplicemente una soluzione logistica, non riusciremmo a gestire inizialmente più iscrizioni e quindi cominciamo con pochi ma buoni e con un importante prezzo di lancio.


Che dire? Adesso aspetta solo a te decidere, se hai dubbi puoi contattarci tramite il nostro form e ti risponderemo nel minor tempo possibile, se invece non vuoi perdere tempo, continua a leggere qua e prenota al più presto la tua sessione con uno dei collaboratori di Strategie Faibot.


A PRESTO...


IL TEAM DI STRATEGIE FAIRBOT

179 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page