Il mio nome e' Sebastian Passarello, ho 40 anni e mi sono avvicinato a questo mondo all'età di 14 anni, ho seguito quindi tutti gli sviluppi, passando dalle schedine del Totocalcio, attraversando l'apertura dei primi centri Snai fino ad arrivare al Betting Exchange per poi terminare ai giorni nostri con le automazioni che il Software Fairbot ha messo a disposizione anche per il mercato .it.

A partire dal 2016 ho sperimentato svariate tecniche di Trading, apprendendo dai Guru internazionali del settore.

Devo ammettere di aver appreso davvero tanto, dalla psicologia di gioco, alla gestione della cassa fino ad automatizzare strategie che utilizzavo esclusivamente in modalità live. 

Da una mia idea nasce la voglia di collaborare con una Software House  straniera, creando quindi in seguito la piattaforma Strategiefairbot.it. e Tradingautomatizado.com

Di comune accordo con Alessandro, nasce invece il servizio di consulenza per la realizzazione delle vostre idee, dove potrete dare spazio alle vostre conoscenze, commissionandoci il lavoro, e noi dietro al Pc a togliervi "le castagne dal fuoco" (quando possibile!). 

Siamo solo all'inizio della crescita di una grande community, augurandoci che questo ambizioso progetto sia di vostro gradimento! 

................................................................................................................

"Alla fine del 2019, ho avuto la fortuna di conoscere Alessandro Raspa, dal 2013 nel Betting Exchange ed ora mio valente collaboratore.

Anche lui come me, ha trovato nell'automazione un giusto compromesso tra tempo libero e soddisfazione economica".

Alessandro Raspa opera nei mercati Exchange, da prima dell'avvento di Betfair.it. Partecipa a diversi corsi di formazione ed approfondisce sul campo le nozioni apprese. Profondo conoscitore di siti di analisi e dei Software di Trading Sportivo (che prima utilizzava solo per l'operatività in Live), approccia nel 2017 all'utilizzo di Fairbot e da subito ne intuisce le potenzialità, con particolare riferimento all'Automazione Avanzata.

....................................................................................................................

"Abbiamo sfruttato il tempo a disposizione, provocato dallo stop forzato dal Covid - 19, per creare nuovi strumenti utili all'analisi qualitativa delle Automazioni da noi proposte, con l'obiettivo di renderle più snelle e soprattutto bilanciate, dal punto di vista rischio:beneficio."

Tutto questo e' stato possibile grazie al nostro nuovo collaboratore Fabrizio Callia, ufficialmente entrato a far parte della famiglia Strategie Fairbot al termine del "progetto qualità".

Fabrizio Callia conosce nel 2014 il mondo del Betting Exchange e sin da subito si dedica allo studio, consultando svariati testi presenti in letteratura ed infine completa la sua formazione partecipando a corsi di trading sportivo (sia in lingua italiana che in inglese).

Da circa 5 anni usa Fairbot e con il passare del tempo e' cresciuta in lui la passione per le automazioni che gli hanno permesso di poter applicare le sue strategie anche quando non può stare al PC.

 

"La nostra Mission è quella di far crescere la community del Trading Automatizzato, fornendo strategie di automazione Pre-Match e/o in Live per Sport Trader o fornire un piccolo vantaggio competitivo anche al semplice appassionato di Betting Exchange."

ps: anche il Bot più intelligente del mondo non da alcuna garanzia di vincita...lui esegue gli ordini, le partite le selezionate voi! Anche se vi confesso...ci stiamo lavorando, quindi seguiteci!

Buon Trading Sportivo Automatizzato!

 

Caribe Tech S.r.l.
info@strategiefairbot.it
  • facebook
  • Twitter Clean
Seguici
© 2019 by Strategie Fairbot
 Proudly created with Wix.com