top of page

Cosa devo aspettarmi da una Strategia di Automazione?

Aggiornamento: 24 feb 2020

"Allora...oggi compro 3/4 Strategie, piazzo random tutte le partite presenti nella lobby da qui a 7 giorni e vado a farmi una settimanina a Cortina...tanto paga Betfair.it!

...piano Toro, non è proprio così!


gif


Come scritto in un precedente post, il #TradingSportivoAutomatizzato è un modo diverso di interpretare l'operatività nei mercati exchange, ma non esula dagli stessi concetti...stiamo inserendo ordini in "Punta" o in "Banca" in un particolare mercato, che sarà vincente o perdente, indipendentemente da quello che il tuo indice destro o il tuo "personale #Bot", decideranno di eseguire.


Applicare una #Strategia ad una Automazione significa "pianificare a tavolino" le operazioni da effettuare in un determinato mercato, selezionando una partita che risponde a determinati canoni statistici, "trattando" inoltre, quote di valore.


"L'Automazione non ha vita propria...ma nasce e muore con il piano strategico applicato".


Quindi..."se si prendono partite che non rispondono alle Pre-Condizioni Statistiche, se si entra in mercati con quote poco profittevoli, se si varia l'operatività in base alle sensazioni o (peggio ancora...) ai risultati a breve termine..."...non state facendo Trading Sportivo Automatico ma solamente immettendo ordini random in #Betfair.it (e sarete, presto o tardi, in balia della varianza...).





Il modo corretto per usufruire dell'Automazione in ambito di #BettingExchange è quella di seguire pedissequamente le istruzioni presenti nel file di istruzione, se deciderete di acquistare da noi, o le condizioni analizzate da voi stessi, essendo consci di avere le giuste conoscenze dei mercati e "skills" base in ambito di programmazione.


Buon Trading!


Sebastian & Alessandro


187 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page