top of page

PROGRAMMIAMO INSIEME


Sei appassionato al Trading Sportivo?

Anche tu non hai abbastanza tempo da dedicargli come la maggior parte dei nostri clienti?


Sicuramente hai un lavoro primario e al termine della tua giornata lavorativa, sederti davanti ad un pc ruberebbe tempo ai tuoi amici, familiari etc...

Rischierai di diventare un asociale...


Se già conosci Strategie Fairbot sai che esistono decine di automazioni delle strategie più utilizzate dai trader professionisti, questa soluzione sicuramente ti renderà più libero e ti darà la possibilità di non perderti i match giornalieri idonei alla tua operatività.


Da oggi siamo lieti di presentarti un nuovo servizio.

Molti di voi ci hanno chiesto in passato se fossimo disposti ad insegnare come programmare delle automazioni per il trading sportivo, più o meno complesse.





Siamo lieti quindi di presentarvi il nostro nuovo servizio:


PROGRAMMIAMO INSIEME

Avrai da oggi la possibilità di creare insieme al miglior sviluppatore di Strategie Fairbot un automazione complessa partendo da 0.

L'intero percorso avverrà tramite collegamento remoto e condivisione dello schermo in modo tale che il tutor potrà spiegarti tutti i concetti logici e le varie funzionalità ed operatività di programmazione, immergendoti così all'intero dello sviluppo della strategia automatica a partire dallo studio iniziale fino al collaudo finale.

Una volta appreso i concetti utili della programmazione, sarai in grado di poterti sviluppare qualsiasi automazione ed entrerai a far parte della prima chat interamente dedicata ai programmatori di automazioni per il trading sportivo.


Che aspetti? Se sei interessato continua a leggere qui!

91 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page